FOTO24 VIDEO24 2

Salma Hayek, su Instagram una foto della figlia: "Donerà i capelli ai bambini col cancro"

L'idea - in pieno spirito natalizio - viene dalla piccola Valentina, 8 anni, avuta da François-Henry Pinault. La sua lunga chioma servirà per fare parrucche

twitter

La sua mamma è da tempo impegnata in progetti di beneficenza e cause umanitarie e lei, a nemmeno 9 anni, sembra sulla buona strada per seguirne le orme. Parliamo della piccola Valentina, figlia dell'attrice Salma Hayek e del miliardario francese François-Henry Pinault. In una foto pubblicata su Instagram, la star mostra orgogliosamente la bimba di spalle, con la lunga chioma sciolta sulla schiena: "Mia figlia Valentina si sta facendo crescere i capelli per tagliarli e donarli per fare una parrucca per i bambini con il cancro. Questo è lo spirito del Natale".

Salma Hayek, su Instagram una foto della figlia: "Donerà i capelli ai bambini col cancro"

"È stata una sua idea", ha raccontato a Paris Match la Hayek, che da parte sua è cofondatrice, per esempio, di Chime for Change, una ong che si occupa della salute e dei diritti delle donne in tutto il mondo. "Valentina ha i capelli lunghi, complicati da pettinare tutte le mattine. Aspetteremo a tagliarli fino a quest'estate, così potrà regalarne una bella quantità a qualche bambino malato".

Espandi