Entro il 31 dicembre

Suzuki, corso di guida per chi compra unʼauto

In omaggio i corsi Suzuki&Safe

© ufficio-stampa|

Chi compra unʼauto Suzuki, impara a guidare in sicurezza e con il giusto senso di responsabilità. Non è uno slogan, né tantomeno una citazione, è invece la nuova promozione che offre in omaggio un corso di guida sicura a chi acquista una Suzuki entro il 31 dicembre 2015. È questo il regalo che la Casa giapponese fa ai suoi clienti italiani.

I corsi Suzuki&Safe sono rivolti ai neopatentati (entro i 3 anni dal conseguimento della patente), intestatari dell'auto oppure appartenenti al nucleo familiare dell'acquirente. Si svolgeranno presso MotorOasi Piemonte, a Susa, in provincia di Torino, e rappresentano unʼoccasione importante per insegnare la guida sicura e responsabile ai più giovani. I corsi durano due giorni, comprendono il vitto e lʼalloggio, e il loro valore è di 700 euro, ma sono gratuiti acquistando unʼautovettura Suzuki. La struttura MotorOasi è tra le più moderne e all'avanguardia in Europa in fatto di sicurezza stradale, con uno staff di istruttori professionali con i quali imparare a reagire correttamente ad un testacoda, a guidare in curva con un fondo scivoloso, a evitare gli ostacoli improvvisi e a guidare in condizioni di sovrasterzo e sottosterzo.

Già individuati i due weekend in cui si svolgeranno i corsi Suzuki&Safe: 30 e 31 gennaio e 19 e 20 marzo. Chi compra una nuova Suzuki ha già idea di cosa significhi la sicurezza, perché le vetture del costruttore nipponico dispongono delle tecnologie più innovative in fatto di sicurezza attiva. A moʼ di esempio i sistemi Radar Brake Support (RBS) e Adaptive Cruise Control (ACC), già disponibili sui modelli Vitara e S-Cross e, nel 2016, sulla nuova compatta 5 porte Baleno.

Sullo stesso tema