acrobazie viruali

Lo yoga per bere la birra senza mani

Nel giorno del Ringraziamento un 60enne americano ha dato prova delle sue abilità ginniche bevendo una pinta in maniera davvero originale: 5 milioni di visualizzazioni su Facebook del video dell'impresa in 36 ore

© da-video|

Lentezza, relax e coordinazione nei movimenti, oltre che articolazioni snodate e agili nonostante i suoi 60 anni. Così un americano è riuscito a strabiliare milioni di utenti su Facebook (5 milioni in 36 ore) mostrando a tutti, in un video, come riesce a bere un bicchiere di birra tutto d'un sorso senza usare né mani né piedi. Da vero acrobata circense.

Il video intitolato "Beer Yoga with Granddude", postato dal figlio dell'autore dell'impresa anche su Youtube, mostra l'uomo che posiziona il suo bicchiere di birra in testa e con una serie di piegamenti e movimenti articolati, ma lenti, di schiena e gambe, alla fine si ritrova a poggiare la bevanda a terra con le ginocchia, senza far cadere una goccia.

Alla fine delle varie contorsioni, riesce nell'impresa di prendere il bicchiere con la bocca e di dissetarsi fino all'ultima goccia. L'impresa avviene all'interno di una cucina statunitense, durante i festeggiamenti per il Thanksgiving.