FOTO24 VIDEO24 2

Giochi, laboratori e spettacoli: bimbi protagonisti all'Artigiano in Fiera

Tante le iniziative, divertenti e formative, per i più piccoli. Gratuiti i servizi di baby parking e di nursery. Appuntamento ai Padiglioni 5 e 7

dal-web

Non solo gli adulti saranno i protagonisti dell'edizione 2015 dell'Artigiano in Fiera. Tantissime infatti le attività dedicati ai bambini dai 4 ai 10 anni. L'appuntamento con lo staff di "Magica Compagnia" è all'ingresso dei Padiglioni 5 e 7, dove è stata allestita un'apposita area da 600 metri quadrati. Obiettivo divertimento, ovviamente, ma non solo: oltre ai servizi di baby parking e di nursery gratuito, vi saranno anche originali laboratori creativi, di cucina, il Percorso del Gusto con la nutrizionista e tante altre attività.

E c'è anche una novità, sempre dedicata ai più piccoli, come spiegano gli organizzatori: "Visiteremo alcuni Padiglioni prescelti della Fiera. Andremo alla scoperta di alcune nazioni che ci accoglieranno con spettacoli tipici. Scopriremo insieme usanze, costumi, tradizioni. Pranzeremo insieme assaporando così piatti tipici. Un momento divertente preceduto da una breve introduzione sul paese che andremo a visitare... una piacevole occasione per continuare ad imparare divertendosi".

L'area dedicata ai bambini resterà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Espandi