Jacopo Ratini, parole all'infinito per affetti insostituibili
Il cantautore romano pubblica il nuovo singolo. Tgcom24 vi offre in anteprima il video con protagonista il noto attore Giorgio Colangeli
Da lunedì 30 novembre è in rotazione radiofonica "Parlo all'infinito", il nuovo singolo di Jacopo Ratini. Il cantautore romano protagonista di Sanremo Giovani nel 2010 torna sulle scene con una canzone che rende omaggio all'importanza e all'unicità dei rapporti affettivi. Il videoclip del brano, già premiato alla tredicesima edizione del "Roma Videoclip" è diretto da Federico Malafronte e vede tra i protagonisti il noto attore Giorgio Colangeli.
Il brano è scritto dallo stesso Ratini e prodotto in collaborazione artistica con Nicco Verrienti (autore di canzoni per Emma Marrone, Antonello Venditti, Chiara Galiazzo, Francesco Renga, Alessandra Amoroso).
"Solo alcune persone riescono a toccarci nel profondo e a farci sentire speciali - spiega Ratini - è con loro che vorremmo che i momenti trascorsi insieme si ripetessero ogni giorno... all'infinito". Oltre a Colangeli nel video appaiono altri volti noti del grande e piccolo schermo, come Ylenia Oliviero, Roberto Fazioli (volto noto degli spettacoli di Lillo & Greg) e Gabriele Merloghi.
SU TGCOM24