Lo sposo, Enzo Paolo Turchi, è arrivato in sella ad una moto di grossa cilindrata, la sposa, una splendida Carmen Russo in abito bianco a sirena con lungo strascico, su un'auto fucsia in perfetto Barbie style. Va in scena, anzi in onda e addirittura in diretta tv, per Domenica Live, il matrimonio bis dei due ballerini, 56 anni lei, 66 lui, a 28 anni dal primo sì. Lo avevano annunciato mesi fa: "Un atto d'amore nei confronti di Maria", che per mamma e papà ha fatto da damigella d'onore.
Carmen arriva dopo Enzo ed è subito show, con tanto di siparietto bollente quando la ballerina esce dalla macchina con un agile movimento di gambe in aria e tanto di scorcio sotto il vestito. Slip sì o slip no? dettaglio piccante che scoprirà solo l'amato coniuge.
Poi il rito ha inizio. Commossi, emozionati e innamorati, come se fosse la prima volta Carmen e Enzo hanno rinnovato la loro promessa d'amore, prima in chiesa, qualche giorno fa, poi all'aperto tra applausi, musiche nuziali alla presenza di parenti e amici, con tanto di ingresso trionfale, scambio degli anelli e lancio di due bouquet (uno di Maria, uno di Carmen, ndr).