Ha compiuto 6 mesi il 2 novembre e non si vedeva dal giorno del battesimo. Adesso però papà William e mamma Kate Middleton hanno deciso di mostrare al mondo la loro piccola Charlotte. Sul profilo Instagram firmato Kensigton Palace ecco comparire alcuni scatti inediti della principessina. Grandi occhi azzurri, i capelli scuri della mamma e il volto birichino, proprio come quello del fratello George: "Il duca e la duchessa sperano che tutti possano gioire di queste nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto loro".
Charlotte Elizabeth Diana è seduta sul divano, gioca con un peluche e guarda curiosa l'obiettivo. Ha indosso un vestitino a fiori, un maglioncino rosa ed è l'orgoglio dei suoi genitori. Al punto che il duca e la duchessa hanno voluto condividere la loro gioia nel vedere la loro piccola principessa così cresciuta sui social: "Il Duca e la Duchessa si augurano che tutti possano apprezzare queste nuove foto della principessa Charlotte così come le amano loro" hanno scritto.
Gli scatti risalgono a inizio novembre, e sono stati presi nella loro casa di campagna di Norfolk, come hanno voluto specificare loro stessi nelle discalie delle foto.