PASSIONE IN MARE

La Blasi bacia Totti, lui: “Mi sembri un piranha”

Innamorati più che mai, non rinunciano alla passione anche in mare

Sono sposati da 15 anni e hanno tre figli, e bruciano sempre di più di passione. In mare Ilary Blasi e Francesco Totti si scambiano un focoso bacio, pubblicato dalla showgirl con il solito ironico commento del marito. L’ex calciatore infatti ha scritto: “Mi sembravi un piranha” con tanto di faccine divertite e cuoricini. In gita a bordo di uno yacht in Costa Azzurra la coppia ha navigato tra dediche d’amore e baci.

Dopo Capri e Sabaudia, Totti e la Blasi sono approdati a Cannes dove si godono un po’ di relax. Ilary si è tuffata in mare e si è aggirata sensuale a bordo della barca, prima di scendere per un pranzo romantico con il marito. L’ex calciatore ne ha approfittato per qualche foto e video e una canzone speciale per la moglie in sottofondo, “Un giorno così” di Max Pezzali. “Mi fa sentire che basta un giorno così a cancellare centoventi giorni str…i, e basta un giorno così a cacciarmi via tutti gli sbattimenti” ha scritto Francesco postando uno scatto con la Blasi.

Leggi anche>

La conduttrice sempre più bella ha regalato dettagli della vacanza tra scorci di pelle nuda velata dai costumi e parei e momenti di romanticismo con il marito. Poi il bacio tra le onde, accompagnato dalla scritta “Ilary&Francesco” con un cuoricino. Ma è stato il tocco ironico di Totti a scatenare i fan, quando ha commentato: “Sembravi un piranha”. Non è la prima volta che l’ex calciatore della Roma replica sui social facendo sorridere i follower. Qualche settimana fa, quando la conduttrice ha pubblicato la foto di una spesa sexy, lui a sorpresa ha scritto: “La Nutella, ricordati”, tra le risate social.

Ti potrebbe interessare: