Le borse per l'inverno? Sono ampie e adatte a contenere qualsiasi oggetto: dai libri, al portadocumenti fino agli accessori fondamentali come il cellulare, l'agenda e il portafogli. Scoprite con noi la selezione dei modelli imperdibili per la stagione fredda.
Color cuoio: naturali e delicate, le borse color cuoio sono tra i modelli più chic. Abbinatele a un cappotto nero o grigio, e se vi piace l'accostamento ton sur ton osate con un capospalla in abbinato, color cammello.
Tra i modelli in commercio puntate su quello rigido e alto di Bottega Veneta oppure quello morbido di Mulberry.
Classico nero: il non-colore non delude mai, scegliete una borsa di questo tipo non solo per l'inverno ma per tutte le stagioni. L'abbinamento semplice ed efficace è garantito.
Nei negozi trovate quella più tradizionale di Salvatore Ferragamo ma anche il modello retrò molto particolare firmato Dolce & Gabbana.
Colorate: se l'idea delle nuance più sobrie non vi soddisfa, orientatevi verso i modelli colorati ma senza esagerare, non dimenticatevi che questo tipo di borse sono pensate per la vita di tutti i giorni e che quindi dovrebbero essere il più semplici e abbinabili possibili.
Un esempio? La proposta in rosso di Tom Ford o quella con banda rosa a contrasto di Nina Ricci.
Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it