FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello 14": Federica finisce sotto accusa

Nella Casa alla bella salernitana si rimprovera di aver fatto dei calcoli nella eliminazione con il salvataggio a catena ma la ragazza si difende Jessica e Kevin, che passione!

da-video

Non c'è pace per Federica che nella Casa del "Grande Fratello 14" ormai dalla prima puntata viene presa di mira. Un po' perché "sbaglia" gli uomini e sceglie sempre, a sua insaputa, gli ex delle altre inquiline (Alessandro ex di Lidia e Livio ex di Barbara), un po' perché con il suo carattere schietto finisce per non essere capita. Stavolta la bella salernitana finisce nel mirino dopo l'eliminazione con il salvataggio a catena.

"Grande Fratello 14": Federica finisce sotto accusa

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

I ragazzi le rimproverano infatti di non aver fatto una scelta di cuore, ma solo per "far piacere al pubblico". Federica però si difende e spiega con forza le sue ragioni: "L'unica persona che salverei è proprio Jessica, così come ho fatto durante la diretta. Punto".

Nella discussione entra anche lo "stratega" per eccellenza della Casa, Simone, che con i suoi calcoli complica la situazione. Subito dopo Fede trova rifugio e si consola con Livio confessandogli: "Tu sei talmente incoerente che mi piaci proprio per questo".

Espandi