FOTO24 VIDEO24 2

Calendario Campari, la star è Kate Hudson

L'attrice bombastica e sexy negli scatti di Michelangelo Di Battista

Intrigante e versatile, chi meglio della bomba sexy Kate Hudson poteva interpretare gli scatti bitter & sweet del nuovo calendario Campari? La bionda star di Hollywood, affascinante e carismatica attrice e imprenditrice, interpreta per la diciassettesima edizione del calendario i panni di due personaggi ora più dolce e sensuale, ora più rock e intrigante.

Calendario Campari, la star è Kate Hudson

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Nelle tredici immagini del famoso calendario, presentato a New York, Kate Hudson incarna le due anime di Campari interpretando due diverse candidate nel corso di una campagna elettorale: una che si fa portavoce del sapore bitter e accattivante, l'altra promotrice di una dolcezza intrigante e più delicata.

Tutti gli scatti, ad opera del celebre fotografo internazionale di moda Michelangelo di Battista, prendono vita grazie alle ambientazioni spettacolari e a splendidi outfit realizzati da celebri stilisti. “Per me questo progetto ha significato molto più che la semplice realizzazione di un buon calendario: si è trattato di un processo creativo che ha dato vita a una splendida storia. L'aspetto più stimolante di questa favolosa campagna è stato impersonare due anime diverse, in modo che lo stile narrativo delle immagini fosse creativo e fantastico, e penso che l'obiettivo sia stato pienamente raggiunto. Se, come persona credo di essere più incline al carattere sweet, è certo che le mie papille gustative adorano il gusto bitter! Il tema di quest'anno lancia un messaggio molto forte: chiede alle persone di lottare per quello in cui credono”, ha detto la Hudson.

“Come fotografo ho avuto l'opportunità di contribuire al progetto mettendo a disposizione il mio senso estetico e lo stile che mi contraddistinguono e che ben riflettono il brand Campari. Era importante che le fotografie potessero funzionare sia singolarmente, sia insieme. Lavorare con Kate mi ha permesso di confermare che entrambi puntiamo alla perfezione, o almeno a risultati che ci si avvicinino il più possibile. È stata una collaborazione perfetta e credo che siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati", ha aggiunto Michelangelo Di Battista.

, di cui verranno stampate solo 9.999 copie, non sarà in vendita ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

Espandi