E' stata immortalata in un video una delle sparatorie di venerdì 13 novembre a Parigi. Nelle immagini, riprese dalle telecamere a circuito chiuso di un bistrot e diffuse dal Daily Mail, si vede anche il volto di uno dei terroristi, Salah Abdeslam. Tra le sue mani c'è un AK47 con cui spara raffiche a ripetizione, rompendo i vetri del locale. A un certo punto l'uomo si avvicina a una ragazza stesa a terra e punta contro di lei l'arma, che però si inceppa.
Le scene sono confuse, ma si percepiscono chiaramente lo spavento e il panico delle persone che si ritrovano coinvolte nel terribile attentato. Si vede una donna che si butta per terra in un angolo, una commessa che si nasconde sotto il bancone del bar e poi aiuta a sistemarsi vicino a lei, quasi abbracciandola, una donna più anziana che, secondo il racconto del Daily, è ferita.
Altri che fuggono verso la scala che porta al seminterrato, cercando una via di fuga. Una donna corre, un uomo si allontana velocemente. E poi ci sono i clienti seduti ai tavoli fuori dal locale, ripresi attraverso le vetrine mentre scappano. Ancora attimi di orrore, ancora immagini da incubo in cui si rivive l'ultima grande tragedia del terrorismo.