TENSIONE PALPABILE

Grande Fratello 14, Livio e Federica: addio baci e passione, ora è scontro

I due ragazzi discutono per cibo, sigarette e qualche atteggiamento dell'infermiera che il toscano non ha proprio digerito Baci hot tra Federica e Livio, l'infermiera finisce sotto accusa

© da-video|

Nella Casa del "Grande Fratello 14", Livio e Federica fanno scintille, ma stavolta non sono baci e passione. Tra i due monta la tensione, scatenata da cibo e sigarette. Livio lamenta l'atteggiamento di Federica, colpevole di averlo ripreso sulle razioni di cibo e di aver rovistato tra le cose del coinquilino alla ricerca di sigarette. I due provano a spiegarsi, ma finiscono per scontrarsi. I giochi di seduzione sembrano un lontano ricordo.

"Se non vi sta bene, nominatemi e vado a casa", si sfoga Livio, facendo notare a Federica che non gli è piaciuto il fatto che sia andata a rovistare nella sua valigia. "Non è carino", ha insistito.

L'infermiera prova a dare la sua versione dei fatti, ma senza successo. Anzi, le sue spiegazioni fanno arrabbiare ancora di più il ragazzo: "Tu crei zizzania per litigare. Non è bello cambiare l'umore alle persone", dice Livio. "E' evidente che non ci capiamo. Io non ti dico più nulla - ribatte Federica - Mi dispiace perché pensavo che si fosse creato una situazione di gioco tranquilla". "Non fare la vittima", si stizzisce lui. Lo scontro è totale. L'antica passione è definitivamente sopita?

Sullo stesso tema