FOTO24 VIDEO24 2

Sean Penn ha sposato in segreto la fidanzata Leila George?

L'indizio è stato un annuncio social (poi rimosso) di un amica della coppia. Manca la conferma ufficiale. Per l'attore sarebbe il terzo matrimonio

A quasi 60 anni (li compirà il 17 agosto), Sean Penn avrebbe fatto il "grande passo" (il terzo, per la precisione), sposando la fidanzata Leila George. I due fanno coppia ormai dal 2016, insieme nella vita provata e a fianco nelle battaglie sociali, tra filantropia e impegno per gli altri. Secondo quanto riportato da People, la notizia sarebbe arrivata da un post social di un'amica dei due, con tanto di foto di anelli e con il commento: "Siamo così felici per il matrimonio di Leila George e Sean Penn". Per ora non c'è la conferma ufficiale della coppia.

Sean Penn e Leila George sposi?

1 di 13
2 di 13
3 di 13
4 di 13
5 di 13
6 di 13
7 di 13
8 di 13
9 di 13
10 di 13
11 di 13
12 di 13
13 di 13

L'annuncio social (poi rimosso) è stato ad opera di Irena Medavoy, moglie del produttore di "Black Swan" Mike Medavoy. Insieme al sentito messaggio dell'unione tra l'attore 59enne due volte premio Oscar e l'attrice 28enne, c'erano anche scatti della coppia, tra cui uno che mostrava un paio di anelli di nozze. Fra i commenti social anche le congratulazioni di Rosanna Arquette e Josh Brolin.

Per Sean Penn sarebbe il terzo matrimonio dopo quello con Madonna (1985/1989) e Robin Wright (1996-2010). Da quest'ultima relazione sono nati i due figli, Hopper, 26 anni. e Dylan, 28.

Leila è figlia di due famosi attori, Greta Scacchi ("Presunto innocente") e Vincent D'Onofrio ("Full metal jacket", "Law&Order"). La storia con Sean Penn è nata nel 2016 ed è stata vissuto lontano dai riflettori: pizzicati poche volte tra un'uscita con DiCaprio-Morrone e in barca tra Capri e sud della Francia, le uniche apparizioni pubbliche sono state per eventi benefici. In marzo ad esempio hanno partecipato a un gala per raccogliere fondi per l’Australia devastata dagli incendi, mentre ad aprile sono stati visti insieme, volontari in un centro per la campagna anti coronavirus tra i poveri di Los Angeles.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi