TRASFERTA ITALIANA

Nicole Minetti, toccata e fuga a Roma Lo shopping però è senza il fidanzato...

In formissima col chiodo nero l'ex igienista è stata fotografata a spasso per il centro con l'amico Luca Pedrini nella sua trasferta italiana

© -olycom|

Toccata e fuga in Italia per Nicole Minetti, pizzicata in grandissima forma, con un look molto casual e chiodo nero, per le vie di Roma insieme all'amico Luca Pedrini. Assente il fidanzato Damien... Shopping e pernottamento in albergo come una turista per questa mini trasferta italiana. La bella ex consigliera regionale ormai è di casa ad Ibiza?

Cittadina ormai onoraria dell'"isla" dei vip, Nicole di fatto è lì, sotto il sole perenne delle Baleari in una eterna vacanza, che trascorre la maggior parte del suo tempo. Rivederla in Italia è sempre più una rarità.

Secondo alcuni starebbe progettando di aprire uno studio tutto suo dove praticare la sua professione, quella di igienista appunto. Dove? L'Italia è tra i Paesi candidati, ma c'è chi mormora che Nicole non abbia nessuna intenzione di lasciare il suo buen retiro spagnolo. Tanto più che è lì che risiederebbe anche il suo fidanzato Damien, imprenditore inglese con cui sta da qualche mese ormai.