Donald e Crystal Haward erano usciti la notte di Halloween per acquistare le ultime cose mancanti per festeggiare con i loro quattro bambini, rimasti a casa ad aspettarli. Ma la coppia non ha più fatto ritorno nell'abitazione: un terribile incidente d'auto se li è portati via. Nathan Bradley è il poliziotto incaricato di comunicare l'accaduto ai loro familiari: ad aprirgli la porta di casa sono i quattro bambini travestiti, in attesa di cominciare i festeggiamenti. Nathan lo sa e proprio per questo decide di prendersi cura dei quattro ragazzi e di portarli fuori per non rovinargli la festa.
Ecco che, quindi, un guerriero Ninja, la figlia di Dracula, il mago di Oz e Freddy Kruger si apprestano a godersi la festa tanto attesa e desiderata, in compagnia di un poliziotto sconosciuto che li accompagna in giro per la città e al McDonald.
Passano le ore e i quattro ragazzi vengono portati nella stazione di polizia per la notte. La mattina seguente, la tragica scoperta: è il momento delle lacrime, della disperazione che rimbomba tra le pareti della centrale, placata solo in parte dall'arrivo della nonna dalla Florida che prenderà a vivere con sé i nipoti.
Quella bugia a fin di bene non è l'unico gesto eroico compiuto dall'agente: Bradley, infatti, è riuscito a raccogliere su Facebook una bella somma di denaro destinata ai quattro ragazzi, con i quali promette di restare in contatto.