FOTO24 VIDEO24 2

"Alaska", nasce sui tetti di Parigi l'amore tormentato di Elio Germano

E' arrivato nei cinema italiani il film di Claudio Cupellini presentato con successo all'ultimo Festival del cinema di Roma. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva

ufficio-stampa

E' nelle sale italiane "Alaska". Dopo essere stato presentato all'ultimo Festival del cinema di Roma, il film di Claudio Cupellini con Elio Germano e Astrid Bergès-Frisbey racconta la storia tormentata di due persone che non possiedono nulla se non loro stessi e che si troveranno a vivere un amore tra ostacoli e sorprese. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva.

"Alaska", nasce sui tetti di Parigi l'amore tormentato di Elio Germano

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Non hanno radici, non hanno neanche un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell'età si può essere.

Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.

Espandi