FOTO24 VIDEO24 2

"Temptation Island", prime foto insieme per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo il programma

I selfie postati sui loro social. “Grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità”, ha scritto l'ex Miss Italia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati i protagonisti assoluti dell'ultima stagione di "Temptation Island". L'ex calciatore nel gran finale ha ritrovato la sua compagna, promettendole impegno e amore: "Io questa donna me la sposo", ha detto nel falò di confronto. Dopo la fine del programma, la coppia ha condiviso sui social i primi scatti insieme, un primo piano di loro due e un bacio sulle labbra.

E' stata Manila Nazzaro a postare le foto allegando un messaggio speciale: "Grazie. E ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro #Amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità". 

Il percorso di Manila e Lorenzo non è stato particolarmente turbolento durante l'edizione del reality, ma il periodo di allontanamento è servito a entrambi per riflettere sul loro problema di coppia: la distanza.

Infatti i due avevano deciso di partecipare al programma per trovare un accordo sulla città dove vivere insieme. Manila ha sempre sostenuto di voler rimanere a Roma, la città dove lavora e vive con i suoi figli. Lorenzo, invece, avrebbe che la sua compagna lo raggiungesse nella sua residenza a Firenze.

La coppia è uscita insieme da "Temptation Island" e un mese dopo pensa al futuro. "Abbiamo trovato un compromesso", ha dichiarato l'ex Miss Italia durante l'intervista con il conduttore del reality di Canale 5, Filippo Bisciglia. Alla fine i due stanno cercando casa a Roma e pensano di allargare la famiglia. "Stiamo provando ad avere un figlio", ha rivelato l'ex Miss Italia, mentre Lorenzo ha aggiunto: "Mi farebbe piacere essere papà di una piccola principessa".

"Temptation Island", gli scatti social insieme di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi