Leadership, talenti, crescita e trasformazione: queste le parole chiave dell'edizione 2015 del World Business Forum che si è aperta al MiCo di Milano. Davanti a 2.500 manager da 15 diversi Paesi e 500 aziende, sono intervenuti sul palco tanti "story maker" d'eccezione, persone che non raccontano storie, ma le creano.
Ad aprire i lavori Ken Robinson, una delle maggiori autorità mondiali in materia di creatività e innovazione nel mondo dell'istruzione e del business: "Se non sei pronto a sbagliare, non riuscirai mai a emergere con qualcosa di originale". A seguire Matt Brittin, che guida il business e le operazioni di Google in Europa, Medio Oriente e Africa. E ancora la critica d'arte Sarah Lewis, lo chef Davide Oldani e tanti altri.
Il World Business Forum, il principale evento di management in Europa, è organizzato da WOBI, World of Business Ideas, l'azienda multimediale specializzata in executive education. L'evento riunisce migliaia di business executive insieme ai più riconosciuti leader di pensiero per due giornate di full immersion nei temi strategici per il mondo degli affari.