LA CASA DEGLI ORRORI

Grande Fratello 14, per Halloween va in scena la Casa... degli orrori!

Serata di follia per i concorrenti della Casa che festeggiano con maschere horror e balli

© da-video|

Anche nella Casa del Grande Fratello 14 è arrivato Halloween. I ragazzi hanno dato sfogo a tutto il loro estro con travestimenti decisamente d'effetto e tutti in stile rigorosamente horror. Chi si è trasformato nella bimba morta di "The Ring", chi in un pirata dei Caraibi, chi ha girato tutta sera con un coltello piantato nella testa e chi per una notte è diventato il più classico degli zombie. E poi alla fine... tutti in piscina!

Una serata perfetta. Dopo tutti i preparativi tra trucchi e costumi è stata la volta della cena. Ma Grande Fratello ha pensato bene anche di fare un perfetto scherzetto in stile Halloween. E così i concorrenti della Casa si sono dovuti sottoporre al gioco del "rischia il gusto": una bella ruota della fortuna per affidare alla sorte la decisione di mangiare una caramella deliziosa o... dal gusto orripilante.

Ma a una festa che si rispetti non possono mancare i balli. E la colonna sonora perfetta per Halloween quale potrebbe essere se non "Thriller" di Michael Jackson, nel cui video c'era il balletto di zombie più famoso della storia della musica. I ragazzi si scatenano, ricordando i passi più celebri della coreografia. Si brinda, si balla, ci si spaventa per la notte più paurosa dell'anno, e il finale è... piscina!