Per la sesta puntata il Grande Fratello ha in serbo tante sorprese per gli inquilini. Dalla La Porta Rossa si apre infatti a nuovi segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un'altra coppia entrerà per mettere a dura prova l'intuito e il montepremi dei concorrenti.
Al televoto ci sono Lidia e Federica, le due donne di Alessandro, e scopriremo chi dovrà abbandonare il reality. Ma una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli equilibri raggiunti...
Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno indovinarla. Rebecca, l'ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre. Intanto, tra nuove alleanze e vecchi attriti, il confessionale ospiterà un altro giro di nomination.
I telespettatori che da sempre sognano di vivere una settimana all'interno della Casa di Grande Fratello, provando anche a minare l'integrità del montepremi finale, ora potranno farlo. Chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti, può scrivere una mail a segretigrandefratello@gmail.com.