FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne", Silvia Raffaele abbandona il trono

I due corteggiatori Fabio e Rafael non vogliono più conquistarla

facebook

E' già finita l'avventura della bella calabrese Silvia Raffaele a "Uomini e Donne". Nell'ultima puntata aveva baciato in esterna sia Rafael che Fabio (a cui aveva riservato anche un'uscita serale a sorpresa), ma giocare su due tavoli ha fatto infuriare entrambi i ragazzi. I corteggiatori, infatti, si sono sentiti presi in giro e hanno fatto un passo indietro. Silvia ha scelto quindi di abbandonare il programma da sola.

"Uomini e Donne", Silvia Raffaele abbandona il trono

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

A contendersi il cuore di Silvia c'erano Rafael e Fabio che, in modi diversi, erano riusciti ad interessarla. Con entrambi si era lasciata andare ad effusioni e baci passionali, ma il comportamento non è piaciuto ai diretti interessati.

Fabio ammette di essersi sentito preso in giro da lei. Secondo lui Silvia vorrebbe essere corteggiata in quella maniera, ma da un altro uomo. Tina solidarizza con lui e gli suggerisce di scappare. Anche Rafael è deluso dalla tronista e rivela che non è più interessato a corteggiarla.

Silvia prova a spiegare il suo comportamento e le dispiace di essere sembrata come non è. Decide quindi di abbandonare il trono da single e su Facebook si lascia andare ad una riflessione: "Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. E' stata senza dubbio un'esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore".

Espandi