E' entrato da poco nella Casa del "Grande Fratello 14" ma Diego ha già creato scompiglio. E non solo nel cuore di Verdiana che lo ha scelto come partner dal Garage. Il bel personal trainer, infatti, dopo una dolce notte con la sua "compagna" di gioco, si è fiondato nel letto delle gemelle Lidia e Jessica. E la mossa non è piaciuta ai ragazzi. I pareri sono contrastanti, sicuramente ci vuole del tempo per conoscerlo. Ma la new entry non piace.
Alessandro non la prende bene, anche se in realtà critica di più Jessica che a suo parere dovrebbe stare più "attenta", prendendo le distanze dai ragazzi della Casa per evitare critiche dall'esterno e soprattutto dalla persona che la sta aspettando fuori. Luigi invece è più diretto, e proprio con Jessica commenta negativamente il suo arrivo.
La gemella mora ammette di non aver gradito molto il gesto, ma vuole dargli del tempo e non essere troppo precipitosa con i giudizi. Nel frattempo anche Verdiana mette su il broncio, e il suo nervosismo è indirizzato proprio a Diego e Federica. Colpevoli di aver usato e finito la sua maschera per i capelli: "Odio la maleducazione, se una cosa non è tua basterebbe chiedere il permesso", attacca. Non sarà gelosia?