Look e stile

Moda: fianchi generosi? Non serve nasconderli

Anche grazie ad alcune belle celebrities dalle forme morbide, le curve sono riabilitate e apprezzate

© agenzia|

I fianchi generosi non sono sempre un problema, come dimostra una dive del calibro di Beyoncè. Le curve non le mancano di certo, altrettanto certamente non ha misure da modella, con gambe chilometriche e fianchi stretti, ma di certo non si crea problemi nel vestire, anzi! La cantante, famosa in tutto il mondo per la sua meravigliosa voce, per la grinta e per la sua bellezza, osa tantissimo sia sul palcoscenico durante le esibizioni, sia nella vita di tutti i giorni. Quindi, seguendo il suo esempio, possiamo smetterla di fare carte false per nascondere fianchi un po' troppo larghi e gambe non "a stecchino", lato B prorompente e seni non troppo abbondanti.

Ma oggi, forse proprio grazie all'influenza mediatica di personaggi come Beyoncè, Kim Kardashian, Nicki Minaj e tante altre, le curve sono state rivalutate e apprezzate, non solo dagli uomini (che già apprezzavano, credetemi!) ma anche da noi donne, che siamo sempre un po' troppo autocritiche.

E se c'è una persona che può smentire il fatto che con un fisico così non ci si possa permettere di tutto, questa è proprio Beyoncè. La abbiamo vista in mille versioni: sta bene con la longuette super aderente e i tacchi, con un top corto e nemmeno troppo attillato.

Ma riesce ad essere altrettanto perfetta in un paio di jeans e una felpa: immaginate quei jeans senza dentro nulla… che noia!

Alle partite della suadra di basket NBA di cui è proprietaria insieme al marito si fa vedere spesso in look sportivo-aggressivi: non rinuncia ad un pantalone di pelle aderentissimo con tacco vertiginoso e giubbotto sportivo, per smorzare il tono. Allora perché dovreste rinunciare voi? Prendete esempio!

Quello che indossa più spesso però è NIENTE O QUASI: spessissimo la vediamo sul palco fasciata solo in un body o in mini abiti preziosi. Possiamo permetterci di fare altrettanto? Almeno tenetelo presente come mantra: anche se non avete gambe lunghissime e filiformi, un abito super mini è meglio di una mezza misura! E non dimenticate il tacco.

Pensate che gli shorts non facciano per voi? Guardate lei! Li sceglie a vita alta, che slanciano la gamba e sottolineano il punto vita. E' perfetta!

Vi piace l'idea del crop top? Perché mai dovreste rinunciare? Lei indossa pantaloni neri a vita alta e un top con pancina a vista: imitatela! Metterà in risalto le vostre curve senza accentuarle… e il nero poi sfina!

Il bianco invece? Ingrossa? Niente affatto e lei ne è la prova: con un pantalone aderente, una maglia e qualcosa di largo sopra il risultato è subito super chic, senza evidenziare fianchi o rotolini.

E per una serata elegante scegliete una tuta intera come lei: le tute allungano e mettono in risalto i punti giusti. basta abbinarle ad un tacco vertiginoso e ad un sorriso killer.

Quindi basta con i falsi problemi! Comprate tutto quello che avete sempre sognato su www.privategriffe.com