FOTO24 VIDEO24 2

Striscia la Notizia, Luca Abete aggredito: "Ho preso uno schiaffo, ma sono orgoglioso"

L'inviato del tg satirico è stato colpito mentre registrava il servizio sulle condizioni di insicurezza degli scuolabus di Napoli, trasmesso dal programma il 19 ottobre

da-video

L'inviato di "Striscia la Notizia", Luca Abete ha subito un'aggressione mentre stava registrando un servizio sulle scarse condizioni di sicurezza degli scuolabus di Napoli, trasmesso dal tg satirico il 19 ottobre. "Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio ko, ma io e il mio staff siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città!", ha scritto Abete su Facebook.

Striscia la Notizia, Luca Abete aggredito: "Ho preso uno schiaffo, ma sono orgoglioso"

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

"Pensano al guadagno prima di ogni cosa e mettono a rischio la vita di tanti bambini innocenti giustificandosi che a Napoli questo è normale! Non hanno capito che i napoletani ne hanno le scatole piene di gente come loro!!", ha scritto sui social Luca Abete, facendo riferimento al fatto che il disservizio oggetto della sua inchiesta era stato segnalato da alcuni genitori.

Non è la prima volta che Abete è vittima di tentativi di intimidazioni e aggressioni. Un anno fa, l'inviato campano del tg di Antonio Ricci era finito in ospedale con 20 giorni di prognosi dopo essere stato picchiato mentre registrava un servizio su un dentista a Sarno, in provincia di Salerno.

Espandi