CLIP DI ROBERT RODRIGUEZ

Demi Lovato, sexy e pulp per "Confident"

La popstar si trasforma in una doppiogiochista per il regista Robert Rodriguez

© instagram|

Dopo la piccante "Cool for the Summer", Demi Lovato punta su un video pulp per accompagnare la title-track "Confident" nell'attesa del disco, che uscirà il 16 ottobre. Sotto l'occhio attento di Robert Rodriguez, che ha curato le regia della clip, la popstar si è trasformata in una sensuale doppiogiochista. Tra sparatorie e corse in moto dovrà vedersela con la dura di "Fast and Furious" Michelle Rodriguez per salvarsi la pelle.

Non ho paura di mostrare la mia personalità in questo disco – ha dichiarato la Lovato - Volevo essere in grado di dire quello che volevo. Penso che questo disco potrà ispirare le ragazze ad essere sicure di loro stesse".

Per il video del brano ha chiamato il regista Robert Rodriguez ("Dal tramonto all'alba", "Sin City", "C'era una volta in Messico"), pupillo di Quentin Tarantino, che ha accettato con entusiasmo la collaborazione: "Sono stato talmente sorpreso dalla performance di Demi come ospite nella mia serie 'From Dusk Till Dawn', così ho colto al volo l'occasione di dirigere il suo video".

Un vero e proprio action movie che inneggia al girl-power e mostra una Demi Lovato molto dark ed aggressiva. Vestita di pelle nera ed armata fino ai denti, dopo aver lottato con quattro uomini, si trova ad affrontare la sua ultima nemica (Michelle Rodriguez). Prima che sia troppo tardi, però, le due capiscono di avere qualcosa in comune. La solidarietà femminile è un tema caro alla cantante, che ha ammesso di aver sempre "cercato di creare una musica che possa essere di ispirazione a tutti, ma che soprattutto possa rafforzare le donne".