FOTO24 VIDEO24 2

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

Dopo l'addio del frontman, che tenterà la carriera solista, la boy band ha trovato il nuovo quinto membro

ufficio-stampa

Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack, dopo l'addio di Alessio Bernabei, che ha deciso di provare la carriera da solista. Il nuovo quinto elemento della boy band è cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Ha 18 anni ed è nato in Colombia, ma è stato adottato da una coppia di Vicenza quando aveva 6 anni. "Ci siamo trovati subito in sintonia", hanno detto gli altri membri del gruppo.

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

"La nostra scelta di accogliere Leiner nella band - dicono i Dear Jack - è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura".

Alessio Bernabei ha ufficializzato l'addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme. Il gruppo - Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) - si è formata a Roma nel 2012 e si è fatta conoscere ad "Amici", il talent di Maria De Filippi dove è stato la prima band partecipante e dove ha vinto il Premio della critica giornalistica.

Espandi