Special city car

Seat Mii by Mango, la sciarpa è inclusa

Edizione limitata dellʼutilitaria spagnola

© ufficio-stampa|

Il carattere e la personalità di Seat Mii acquistano nuova linfa con la speciale versione griffata Mango. Il brand di abbigliamento rinnova la sua collaborazione con la Casa auto spagnola (da poco affidata al nuovo numero uno Luca De Meo) e lancia lʼedizione limitata Mii by Mango, solo 750 unità prodotte per lʼEuropa e 120 arriveranno in Italia. Esclusiva di questa versione è la carrozzeria "Oryx White”, un bianco perlato particolare col contrasto dei retrovisori e delle ruote rifinite con una sfumatura di rosso "Velvet".

Cittadina impeccabile, con un target perlopiù giovane e femminile, Seat Mii è unʼutilitaria versatile e ben accessoriata. In gamma cʼè persino una versione sportiva FR Line con sospensioni ad hoc, cerchi in lega da 16 pollici, interni neri con finiture lucide e rosse, sedili e volante in pelle con cuciture rosse a contrasto. La versione griffata Mango dispone di luci diurne a LED, aria condizionata, un gancio porta borsa. Ma il clou è il pacchetto di accessori che rispecchia lʼidea di moda del Centro Design Seat e gli esperti del brand di abbigliamento: di serie sono offerti la sciarpa di lana fina color “Velvet” e il portachiavi che riporta il numero di serie della vettura in edizione limitata. Il set è impacchettato in un'elegante scatola (color Velvet ovviamente) che include anche un caricabatterie wireless per smartphone, che funziona semplicemente lasciando il cellulare a contatto con il caricatore.