DUE PADRI PER UNA SPOSA

Ohio, il papà e il patrigno portano insieme la figlia Brittany all'altare

Commuove il web la foto dei due uomini che accompagnano la sposa. Un gesto d'amore che ha fatto il giro del mondo

© facebook|

Nel giorno più bello della sua vita, Brittany è stata accompagnata all'altare da due papà. Il suo padre naturale, Todd Bachman, e il patrigno, Todd Cendrosky, che era tra gli invitati e che è stato preso per mano dal legittimo "accompagnatore" per partecipare da protagonista a quel momento così importante. Così un normale matrimonio in Ohio è diventato un vero evento.

La storia è stata raccontata dal "Daily Mail", e la bella favola sintetizzata in una foto, firmata da Delia D. Blackburn: un'immagine, quella in cui i due uomini vanno all'altare insieme, che sta facendo il giro del mondo via web, commuovendo tutti. E' stato un gesto di condivisione di un affetto, quello per la figlia, che il papà biologico ha voluto dimostrare anche con questo improvviso e solenne invito a un "compagno di vita".

Il patrigno ha poi raccontato che il papà vero gli ha preso la mano dicendogli "hai lavorato tanto anche tu per tirare su notra figlia. Tocca anche a te portarla all'altare". E così, dice ancora il patrigno, "mi ha regalato il momento più bello della mia vita". Lacrime di felicità anche per la sposa, che non ha retto all'emozione, scoppiando in lacrime di felicità al gesto d'amore di papà Todd. Amore per l'altro papà, ma soprattutto per lei.