CON AMICI E PARENTI

Francesco Totti fa festa senza Ilary Blasi

Il settimanale "Chi" pubblica le foto della cena che il capitano della Roma ha organizzato per il suo 39mo compleanno. Assente la moglie, impegnata a "Le Iene"

© chi|

Il regalo di compleanno più bello, Francesco Totti lo ha ricevuto da sua moglie Ilary Blasi, che in diretta televisiva a "Le Iene" ha annunciato di aspettare il loro terzo figlio. Proprio per l'impegno in tv, la Blasi non era presente alla cena organizzata per il 39mo compleanno del capitano della Roma, che ha festeggiato insieme a parenti e amici intimi. Il settimanale "Chi", in edicola mercoledì 30 settembre, pubblica le foto della serata.

Un rilassato Francesco Totti fa festa al ristorante Assunta Madre di Roma. Il Pupone spegne le candeline sulla torta al cioccolato sulla quale campeggia la scritta "Auguri Francesco". Uno strappo alla regola meritato per il capitano giallorosso, che segue una dieta molto rigorosa per restare in forma e continuare a giocare ad alto livello.

Totti ha festeggiato il suo 300mo gol in carriera contro il Sassuolo, il 20 settembre, una rete da record e un piccolo regalo a se stesso e ai tifosi della Roma a una settimana dal traguardo dei 39 anni. Un traguardo celebrato senza la sua Ilary e con un altro piccolo neo: una multa per sosta vietata che l'attaccante si è ritrovato sulla sua auto, all'uscita dal locale.