Con un pancione così non c'è più alcun dubbio. La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol è in dolce attesa. Aspetta il secondo bebè dal figlio d'arte dei Pooh, dopo Leone nato lo scorso 29 ottobre. Un abito nero aderente ed elegante indossato da Wilma agli Amfar, ha svelato la dolce novella e Francesco ha confermato sui social: "Una nuova vita è sempre un grande dono".
Sul red carpet dell'Amfar a Milano, un evento organizzato per raccogliere fondi per la lotta all'Aids, Wilma e Francesco si sono presentati avvinghiati e raggianti più che mai. I flash hanno scattato foto a quelle dolci curve che facevano capolino dall'abito nero e i social sono impazziti. Francesco ha confermato subito dopo: "Una nuova vita è un regalo meraviglioso" ha scritto su Facebook.
Per Francesco, già papa di Mia, 4 anni, avuta dalla ex Alessia Marcuzzi, e di Leone, 11 mesi, si tratta del terzo figlio. Così anche per Wilma, già mamma, oltre che di Leone, di Charlotte, avuta da una precedente relazione. Facchinetti e la Faissol si sono sposati in gran segreto nel dicembre dell'anno scorso in municipio a Mariano Comense, città dove la coppia vive.