FOTO24 VIDEO24 2

Ghostbusters 3, anche Sigourney Weaver sarà nel reboot

L'attrice si aggiunge agli altri membri del cast originale già confermati Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson

tgcom24

Anche Sigourney Weaver sarà nel reboot al femminile di "Ghostbusters". A dare la notizia è il regista del film Paul Feig su Twitter: "Ragazzi, cerco di mantenere qualche sorpresa, ma visto che questo trapelerà sicuramente, ve lo svelo io: la meravigliosa Sigourney Weaver sarà nel nostro film!", ha scritto Feig. La Weaver si aggiunge a Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson, interpreti della pellicola originale, già confermati nel cast del reboot.

Ghostbusters 3, anche Sigourney Weaver sarà nel reboot

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Ora non manca davvero più nessuno. Nei primi due film, Sigourney Weaver interpretava Dana Barrett, una cliente posseduta, e molto sexy, degli Acchiappafantasmi. Paul Feig non ha svelato se in questo terzo e particolare capitolo, l'attrice interpreterà il vecchio personaggio e se avrà un ruolo importante o solo un cameo.

"Ghostbusters 3" arriverà nelle sale il 15 luglio 2016, ma il regista sta tenendo ben viva l'attenzione dei fan sul film con i continui annunci relativi al cast. Solo una settimana fa era arrivata la notizia della presenza di Ernie Hudson (Zeddemore) e Annie Potts (Janine).

Espandi