FOTO24 VIDEO24 2

Instagram, tutti pazzi per i cani in campeggio

Boom d'iscritti per il profilo "Camping with dogs", che ha conquistato gli appassionati delle escursioni e degli amici a quattro zampe

instagram

Tutti pazzi per i cani in campeggio. Dei loro musi che sbucano dagli zaini da trekking, dei loro occhi che guardano l'orizzonte, delle loro zampine che si tengono in equilibrio su una tavola da surf. Questo (e molto altro) è Camping With Dogs, un profilo Instagram che ha conquistato gli appassionati di escursioni con gli amici a quattro zampe.

Instagram, tutti pazzi per i cani in campeggio

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

La genesi del progetto - Il progetto nasce da un'idea di Ryan Carter, proprietario a Nashville di un'azienda che si occupa di social media: "Penso sempre a come unire il mio lavoro e le mie passioni” ha dichiarato il giovane a BuzzFeed. E, in questo caso, ha optato per i cani (ne ha due, insieme alla fidanzata) e il campeggio.

La risposta degli internauti - Immediata la risposta degli internauti che, nel giro di anno, hanno portato il profilo a diventare uno dei più seguiti e condivisi. Più di 100.000 gli iscritti e oltre 50.000 le foto con il tag #campingwithdogs: "È una community molto asspassionata, quindi credo non sia una sorpresa che abbiamo avuto successo".

Espandi