APPELLO ACCOLTO

Pupo vola in ospedale e canta per un fan in coma

Enzo Ghinazzi è rientrato dalla Russia appositamente per esaudire il desiderio della moglie dell'uomo, colpito da ictus

© agenzia|

Pupo mantiene la promessa e canta in ospedale per un paziente di 56 anni in coma dopo essere stato colpito da ictus, il 28 agosto scorso. Il cantautore ha così accolto l'appello lanciato dalla moglie dell'uomo, attraverso il Corriere di Arezzo, che per conto della donna ha contattato Enzo Ghinazzi, appositamente rientrato dalla Russia, dove si trovava in tour, per esaudire il desiderio della signora, un'insegnante di Valdarno, in provincia di Arezzo.

La donna aveva raccontato che il marito è un grande fan di Pupo e delle sue canzoni, per questo ha pensato di rivolgersi all'artista per chiedere aiuto. Ghinazzi ha raccolto l'appello e ha fatto visita al fan sfortunato al Centro Riabilitazione Terranuova dell'Ospedale della Gruccia, a Montevarchi, vicino Arezzo, dove l'uomo è ricoverato.

Arrivato al Crt direttamente da Rostov sul Don, in Russia, dove si trovava per una serie di concerti, Pupo ha cantato per il paziente e ha scattato una foto ricordo con lo staff medico della struttura. Ghinazzi ripartirà subito per il Kazakistan, dove ha in programma altre esibizioni.