IL CONFRONTO

Temptation Island, tra Mauro e Isabella c'è ancora Marta

La tentatrice mette in crisi la coppia, che sembra pronta a promettersi amore eterno

© da-video|

Dopo "Temptation Island" Mauro ha dovuto affrontare Marta, che sembra essere ancora un pericolo per la sua storia con Isabella. Sull'isola era scoccato qualcosa con la provocatrice, che ora ha esposto la sua versione dei fatti: "E' nato un feeling e sotto le coperte è accaduto quello che è accaduto, se vuoi scendo nei particolari...". L'allusione non è piaciuta a Mauro, che ha ribattuto: "Non è successo niente, ti ho solo preso la mano".

Nello studio di "Uomini e Donne" il confronto si è fatto sempre più acceso. La provocatrice, infatti, non ha voluto passare per bugiarda e ha replicato: "Ci sono anche le testimonianze video, da quando hai iniziato a massaggiarmi fino alla fine della serata. Il giorno dopo mi hai anche chiesto Com'è stato ieri sera?". Un po' in imbarazzo, Mauro ha così provato a difendersi: "Il mio comportamento è stato uno dei peggiori, lo ammetto. Per questo ho chiesto perdono ad Isabella".

Sentendosi chiamata in causa, è intervenuta anche la fidanzata, che ha accusato il compagno di non essere stato abbastanza chiaro con Marta: "Mi dispiace perché non riesce ancora ad affrontarla, è intimorito. La mia paura è che posso risuccedere, proprio perchè ha questa debolezza". A smorzare l'atmosfera ci ha pensato però Tina, che ha deciso di indossare per "l'occasione" un paio di corna da diavoletto: "Maria, tanto il tema è questo oggi!".