Alluvione a Piacenza, recuperato il corpo di uno dei due uomini dispersi
E' stato trovato nei pressi della frazione Biana di Ponte Dell'Olio. Si tratterebbe di Luigi Agnelli, scomparso insieme al padre Filippo
E' stato trovato il corpo di uno dei due uomini, padre e figlio, dispersi da lunedì in seguito all'alluvione che ha colpito il Piacentino. Lo confermano fonti del Soccorso Alpino. La vittima è Luigi Agnelli, 43 anni. Il suo corpo è stato avvistato nei pressi della frazione Biana di Ponte Dell'Olio (Piacenza), non distante dal luogo dove era stata recuperata la carcassa del fuoristrada su cui viaggiava col padre Filippo.
Alluvione a Piacenza, recuperato il corpo di uno dei due uomini dispersi
Padre e figlio si erano messi in viaggio lunedì, intorno alle cinque del mattino, per sostenere una visita medica a Como, ma non sono mai arrivati a destinazione. Intorno a quello stesso orario il figlio, Luigi, aveva scritto su Facebook: "Mi è straripato il Nure in faccia... Sommerso da un fiume d'acqua ... Ho rischiato di rimanerci. Ora so cosa provano e hanno provato le vittime dei fiumi in piena. Terrore... Grazie ai miei Angeli". Poi nulla.
Renzi: "Visita in settimana" - In settimana è attesa la visita a Piacenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi. A darne l'annuncio è stato lo stesso premier a margine di un incontro con Coldiretti tenutosi all'Expo di Milano.
SU TGCOM24