Dwayne Johnson, alias The Rock, si è improvvisato bagnino per i suoi cuccioli, che rischiavano di annegare in piscina. L'attore, che sarà protagonista dell'adattamento cinematografico di "Baywatch", si è tuffato completamente vestito, danneggiando il cellulare che aveva in tasca. Uno dei cani "mi ha guardato come per dire 'Grazie a Dio non c'è stato bisogno della respirazione bocca a bocca'", ha commentato ironicamente la star sul web.
Dwayne Johnson ha raccontato su Instagram il suo bizzarro weekend della Festa dei Lavoratori, trascorso, suo malgrado, a fare le prove da bagnino in vista del prossimo film, le cui riprese inizieranno all'inizio del 2016.
L'attore, abituato a rivestire i panni dell'eroe al cinema, ha salvato dall'annegamento i due cuccioli di bulldog francese che aveva appena adottato e portato a casa. I cagnolini non avevano familiarizzato ancora abbastanza con il nuovo ambiente, tanto da scivolare in piscina. Uno dei due cani non è riuscito a nuotare - come spiega The Rock nella lunga nota che accompagna la foto che testimonia il salvataggio - ed è finito sul fondo della vasca nella parte più profonda.
Solo il tempestivo intervento dell'attore ha evitato il peggio. Una volta riportati a galla i suoi cuccioli, Dwayne Johnson ha scritto sul web "Un paio di lezioni che ho imparato oggi", chiudendo il suo post con la consueta ironia: "Quando hai l'istinto di salvare la vita ai tuoi cuccioli, prima di tuffarti, cerca di mettere in salvo il tuo cellulare. Non lasciarlo in tasca... come ho fatto io".