LA CONFESSIONE

Gigi Buffon: "Il terzo figlio? Sono abbonato ai maschi"

Il portiere della Juve e della Nazionale parla per la prima volta della gravidanza della compagna Ilaria D'Amico e sulla Seredova confessa...

© -olycom|

Non conosce ancora il sesso del terzo figlio in arrivo, parla della ex moglie Alena Seredova e dell'amore per l'attuale compagna Ilaria D'Amico. Gigi Buffon è un fiume in piena e racconta per la prima volta la sua situazione sentimentale. A Raisport il portiere della Juventus e della Nazionale confessa: "Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo".

E anche se non c'è più bisogno, considerato che il pancione della D'Amico è visibilissimo, Gigi conferma ufficialmente la gravidanza. Padre di due maschi di 8 e 6 anni, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla Seredova, Buffon cerca di conciliare al meglio il ruolo di calciatore con quello di papà. "Non ho il dono dell'ubiquità, ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti - spiega il capitano della Nazionale - Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello".