E' L'EX DI MILEY CYRUS

I Muppets, Kermit ha una nuova maialina e Miss Piggy si consola con Liam Hemsworth

La coppia ha annunciato il divorzio il mese scorso, ma la Rana ha già una nuova fiamma di nome Denise. Miss Piggy intanto si lascia coccolare dall'ex di Miley Cyrus

© tgcom24|

Dopo il divorzio tra Kermit e Miss Piggy, annunciato un mese fa, sta diventando una saga di gossip quella dei Muppets, in attesa degli episodi inediti presto in onda negli Stati Uniti sulla ABC. La Rana ha infatti una nuova fiamma: una maialina di nome Denise, che lavora nel marketing del network tv. Un flirt di cui si era già vociferato subito dopo la separazione da Miss Piggy, che intanto si consola con l'ex di Miley Cyrus, Liam Hemsworth.

Secondo la rivista People, i due sarebbero stati avvistati in giro insieme in diverse occasioni e Kermit si rivolgerebbe alla maialina chiamandola "la mia ragazza". L'affare è dunque serio, ma non destabilizza affatto la ex.

Miss Piggy è infatti impegnata a negare le voci di un flirt con l'attore di Hunger Games, voci rimbalzate dopo che Hemsworth ha pubblicato una foto su Instagram – la prima condivisa sul suo profilo – che lo ritrae con la star dello show televisivo. Lo scatto è accompagnato da un commento, in cui scrive: "Ho trascorso il venerdì con la ragazza più bella del mondo. Kermit #sorrynotsorry" (ossia, "dispiaciuto, ma non troppo").

Liam Hemsworth sarà guest star de I Muppets, che torneranno in tv dal prossimo 22 settembre. Anche Denise farà un'apparizione nello show. E in attesa delle nuove puntate, l'operazione di marketing continua.