I "Minions" sono pronti a invadere le sale italiane e a fare il pieno di incassi. L'atteso film di animazione, di cui Tgcom24 vi offre una clip esclusiva, uscirà il 27 agosto e promette faville,anche grazie a Luciana Littizzetto, che doppia la cattivissima Scarlett Sterminator. Finora la pellicola ha guadagnato 320 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, registrando 990 milioni in tutto il mondo.
Tra i doppiatori della versione italiana del prequel di Cattivissimo me figurano Fabio Fazio, che presta la voce a Herb Sterminator, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli. Narratore d'eccezione è Alberto Angela.
I Minions, alla ricerca del più cattivo dei cattivi dall'alba dei tempi, si imbarcheranno in un viaggio emozionante che li condurrà alla prossima potenziale padrona, la prima super-cattiva al mondo, Scarlett Sterminator (Overkill, nella versione originale in cui il personaggio è doppiato da Sandra Bullock).
Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento.