FOTO24 VIDEO24 2

I Cesaroni, Matteo Branciamore torna al cinema

Partite le riprese del nuovo film di Massimo Scaglioni con protagonista l'attore dell'amata fiction di Canale 5

agenzia

Matteo Branciamore, il Marco de "I Cesaroni", è il protagonista del nuovo film di Massimo Scaglione, le cui riprese sono appena partite a Cosenza. La pellicola dovrebbe intitolarsi "Il mio amore è un killer" oppure "Il mondo di mezzo" e uscirà nella primavera del 2016. Nel cast anche Massimo Bonetti, Tony Sperandeo, Nathaly Caldonazzo, Laura Lena Forgia e il giovane Francesco Bomenuto.

I Cesaroni, Matteo Branciamore torna al cinema

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Il film è una storia densa di passione e d'amore, che si intreccia a episodi di cronaca realmente accaduti ed è ambientato principalmente a Roma. Nella capitale si girerà a partire dalla fine del prossimo mese, quando saranno terminate le riprese in Calabria, in programma fino al 12 settembre.

Massimo Scaglioni, già David di Donatello con Angeli a sud come opera prima, e regista de La moglie del sarto con Maria Grazia Cucinotta, ha voluto nel film personaggi noti del mondo della tv. Non solo Matteo Branciamore e Laura Lena Forgia, professoressa de L'Eredità e tentatrice della prima edizione di Temptation Island, ma anche i due promessi sposi del Grande Fratello 13 Giovanni Masiero e Chicca Rocco: "Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?", ha detto il regista al Quotidiano del Sud.

Espandi