Taylor Swift batte un nuovo record è a comunicarglielo con uno striscione è la stella della Nba Kobe Bryant, che venerdì ha fatto visita all'artista durante un concerto allo Staples Center di Los Angeles. La Swift ha fatto registrare il suo 16mo sold out nel palazzetto californiano. Prima di lei nessuno aveva collazionato così tanti "tutto esaurito". Altro colpo di scena durante lo show, il duetto con Ryan Tedder, frontman degli One Republic.
Kobe Bryant ha presenziato alla seconda delle cinque date di Taylor Swift allo Staples Center, dove la cantante si esibirà fino a mercoledì 26 agosto. Il campione dei Lakers ha fatto esporre un gigantesco banner dall'alto dello stadio per comunicare alla cantante di aver battuto un nuovo record con il suo 1989 World Tour.
Bryant non è stato l'unico ospite della serata. La Swift è solita avere con sé sul palco stelle del cinema e della moda, oltre che illustri colleghi con i quali ama duettare, esibendosi, da brava padrona di casa, in brani degli ospiti d'onore. Stavolta a salire sul palco con la "golden girl" della musica c'era Ryan Tedder, frontman degli One Republic, con il quale la Swift ha cantato la hit Counting Stars.
Nei precedenti concerti, Taylor Swift ha ospitato tra gli altri, Mary J Blige, Joan Baez, Julia Roberts, Jeson Derulo, le amiche Lorde, Gigi Hadid, Kendall Jenner e Cara Delevingne.
BRYANT ANNUNCIA ALLA SWIFT I 16 SOLD OUT
We like the #16 here in Los Angeles #1989TourLA @kobebryant @taylorswift
Un video pubblicato da STAPLES Center (@staplescenterla) in data:
IL RECORD E LA SORPRESA
Un video pubblicato da STAPLES Center (@staplescenterla) in data: