DOPO TANTO TEMPO

Melita Toniolo, estate d'amore con il fidanzato Andrea Viganò

La showgirl è innamoratissima del comico che l'ha fatta tornare a sorridere come mostrano gli scatti social della coppia

© instagram|

Baci, giochi, intesa e soprattutto tanti sorrisi. Perché Melita Toniolo con Andrea Viganò è tornata a ridere di gusto, come non faceva da tempo. E gli scatti social ne sono la prova. La bella ex Diavolita e il comico stanno trascorrendo le vacanze sempre insieme tra gite in barca e weekend romantici a Parigi. Una estate d'amore in cui non mancano frasi come "Nelle tue mani. Completamente". Per la showgirl è la volta giusta.

Dopo tante delusioni d'amore, infatti, Melita è davvero felice. Con il compagno la sintonia è alle stelle, i due sono inseparabili e non nascondono più la loro bella storia. Tanto che su Instagram aggiornano i follower con scatti sexy ma anche simpatici, con tanti divertenti sketch. Con Andrea, il Pistillo di "Colorado", non poteva essere che così. E visto che la Toniolo non ha mai fatto mistero di amare il suo lato buffo, i due forse si preparano a formare una nuova coppia comica. Insomma, amore e lavoro procedono di pari passo.

Sullo stesso tema