Rischiava di essere ricordato come il compleanno più brutto della vita, ma grazie all'intraprendenza della mamma il party per i suoi cinque anni sarà sicuramente il più bello. A Spring Hil, in Florida, era stata organizzata una festa in giardino per trascorrere un giorno speciale con gli amici e le persone più care. Il giorno del party, però, nessun amichetto della piccola Taliyah Sassmannshausen si è presentato. La bambina, profondamente triste e delusa, ha continuato a piangere, chiedendo alla mamma dove fossero tutti gli invitati, la donna ha deciso così di chiedere aiuto: ha postato su Facebook un invito a tutta la comunità. Nel giro di dieci minuti sono arrivati i nuovi invitati.
I Never in my life thought a community would pull together like they did today. I had several people RSVP and only a few came. Tallie was asking about every 10 minutes where her friends were, and my response was "they are coming, baby". time passed and none of her friends showed. So I asked the Springhill community if any of their kids wanted to come and celebrate with us!. NEVER in my life would I have though we would have so many people care about a child they didn't know. I want to thank all of you from the bottom of my heart and I want to express my gratitude to you all for coming out and making my baby girls birthday so very special. SO THANK YOU!!! GOD IS GREAT
Posted by Lauren Sassmannshausen on Sabato 15 agosto 2015
Il messaggio commovente di Lauren Sassmannhausen ha richiamato l'attenzione dei concittadini: "Abbiamo un sacco di cibo e bevande. Non vogliamo regali, Tallie vuole solo amici ... - ha scritto su Facebook - Abbiamo un grande scivolo gonfiabile e una piscina per tutti i bambini. Pleaseeee venite a divertirvi con noi!. Entro dieci minuti, le persone hanno cominciato ad arrivare e alla fine della giornata oltre 75 persone hanno raggiunto la casa della piccola Tallie per farle gli auguri e, soprattutto, per farle vivere un compleanno davvero indimenticabile.