L'autunno di Mediaset Premium si accende con una grande offerta di cinema. In prima visione arrivano i film più amati, a pochi mesi di distanza dall'uscita in sala. Dai dinosauri di "Jurassic World" alle corse mozzafiato di "Fast and Furious 7", fino a "Mad Max: Fury Road", applauditissimo all'ultimo Festival di Cannes. E ancora l'adrenalinico "Fury", action-movie con protagonisti Brad Pitt e Shia LaBeouf.
Ambientazioni apocalittiche per "Mad Max: Fury Road", che ha conquistato l'ultimo Festival di Cannes. I protagonisti sono Tom Hardy, che interpreta Max Rockatansky, e Charlize Theron, che veste i panni di Furiosa. George Miller rivisita la saga, a trent'anni di distanza dal secondo capitolo della saga, iniziata con "Interceptor (Mad Max)" nel 1979 e arrestatasi con "Mad Max - Oltre la sfera del tuono" del 1985, interpretata da Mel Gibson.
Il film racconta una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l'umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l'ordine: Max, uomo che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all'indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa, che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia
Tra i titoli che vedremo anche il nuovo capitolo della serie cinematografica "Jurassic Park". Dopo la regia dei primi due film, Steven Spielberg rimane come produttore esecutivo, mentre la regia viene affidata a Colin Trevorrow. Jurassic World ha incassato oltre un miliardo e mezzo di dollari, guadagnandosi il terzo posto tra i film di maggiore incasso della storia del cinema.
Su Premium arrivano anche i bolidi di "Fast and Furious 7", dove appare per l'ultima volta Paul Walker, attore simbolo della serie (insieme a Vin Diesel), deceduto il 30 novembre 2013 quando le riprese del film erano ancora in corso. Per terminare il film e supplire all'assenza dell'attore, il regista James Wan ha usato filmati inutilizzati dei film precedenti e ha fatto ricorso ai due fratelli di Paul per ricrearlo digitalmente. Tra le ragioni del successo di Fast and Furious 7 c'è il cast fortemente multietnico, che tiene conto di come la società è cambiata e sta cambiando, specie negli Stati Uniti.
Sbarca nell'autunno Premium anche "Fury" con protagonisti Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman. Siamo nell'aprile del 1945, mentre gli alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, chiamato "Wardaddy" (Brad Pitt), guida un'unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato "Fury"). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.