FOTO24 VIDEO24 2

Vip troppo perfetti sui social network? Arriva l'hashtag per prenderli in giro

Una comica australiana, stufa delle pose delle star sul web, ha deciso di raccogliere le imitazioni più ironiche dei suoi follower. I selfie arrivano da tutto il mondo

instagram

Stufi delle posa da star dei vip di tutto il mondo? Vedere le immagini di Kim Kardashian appena sveglia e senza un capello fuori posto vi dà sui nervi? Non ne potete più dei selfie patinati di Miranda Kerr? Forse non c'è soluzione, se non quella di staccarsi dai social network, ma almeno ora è possibile prendere in giro le stelle del jet set imitandone le gesta sul web. L'attrice comica australiana Celeste Barber ha infatti invitato i suoi follower su Instagram a inviarle gli autoscatti e le foto più ironiche e divertenti. E i post arrivano da tutto il mondo.

Vip troppo perfetti sui social network? Arriva l'hashtag per prenderli in giro

1 di 15
Justin Bieber
2 di 15
Serena Williams
3 di 15
4 di 15
Kim Kardashian
5 di 15
Lenny Kravitz
6 di 15
Demi Moore
7 di 15
Kim Kardashian
8 di 15
Miranda Kerr
9 di 15
Kim Kardashian
10 di 15
Kim Kardashian e Kanye West
11 di 15
Jennifer Lopez
12 di 15
Kim Kardashian
13 di 15
Kim Kardashian
14 di 15
Nicki Minaj
15 di 15
Paris Hilton

La più vessata è senza dubbio proprio la più famosa di casa Kardashian. Dai baci con Kanye West alle immagini davanti allo specchio, fino al selfie col pancione. Ci sono poi Serena Williams e la sua spaccata, le letture soft di Miranda Kerr, la sciarpa extra large di Lenny Kravitz e gli sguardi Paris Hilton. L'hashtag per inviare le foto è #celestechallengeaccepted e nessun vip è al sicuro.

Espandi