FOTO24 VIDEO24 2

Glee, Naya Rivera posa nuda col pancione

L'attrice è in attesa del primo figlio, che nascerà tra poche settimane

instagram

L'ex stella di "Glee", Naya Rivera posa senza veli col pancione in vista. L'attrice, che nella serie tv interpretava Santana, partorirà tra poche settimane il suo primo figlio, ma prima si è concessa un servizio fotografico sexy, di cui ha dato anticipazione sul proprio profilo Instagram, svelando anche uno scatto del backstage.

Glee, Naya Rivera posa nuda col pancione

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Lo scatto più sensuale, quello che la ritrae completamente nuda e avvolta in una pelliccia, l'attrice ha evitato di condividerlo sul web. Ci ha pensato per lei Clyde Haygood, hairstylist delle celebrità, che l'ha pettinata per lo shooting.

Le foto accompagnano un'intervista rilasciata a Yahoo, nella quale l'attrice racconta la sua prima gravidanza: "E' un tale cambiamento, fisicamente, mentalmente e anche nello stile di vita, che io non sapevo proprio cosa aspettarmi – rivela – Ho molte amiche che sono madri e raccontano storie, episodi, ma non è mai la stessa cosa finché non lo provi sulla tua pelle".

Naya Rivera aveva annunciato di essere incinta lo scorso febbraio, con un post ironico sui social, in cui compariva una foto di una pagnotta in forno. L'attrice è sposata con il collega Ryan Dorsey, da un anno.

Espandi