PASSIONE SUL SET

Gabriel Garko, un agosto da innamorato: sul set è scoppiata la passione con Adua

L'attore fa coppia con la Del Vesco, attrice siciliana con la quale ha girato "Non è stato mio figlio", fiction che andrà in onda su Canale 5 in autunno

© dipiu-tv|

Per Gabriel Garko questo è un agosto d'amore. Da condividere con la collega Adua Del Vesco. I due fanno ormai coppia fissa e il settimanale "Di Più" ne ha pubblicato le foto mentre girano in strada mano nella mano, e si scambiano un bacio prima di salire in moto e partire insieme. Galeotto è stato il set della fiction "Non è stato mio figlio", che vedremo su Canale 5 in autunno.

In realtà i due si erano conosciuti in occasione delle riprese di "Rodolfo Valentino". Un segno del destino forse, fatto sta che all'epoca però Adua era impegnata con un altro collega, Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction, "Furore - Il vento della speranza". Si vede che per la 20enne siciliana (il vero nome è Rosalinda Cannavò) l'atmosfera del set è particolarmente ispiratrice per creare intese e passioni.

Se quello con Garko sia il più classico dei flirt estivi o un rapporto destinato a durare lo potrà dire solo il tempo. Intanto i due sembrano cercare di passare insieme i pochi momenti liberi tra un impegno e l'altro. L'attore infatti sta girando anche "L'onore e il rispetto - Capitolo 5" a Roma, mentre Adua, che vive a Messina, a breve inizierà a lavorare a Torino per un film.