FOTO24 VIDEO24 2

Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.

Inedita soluzione two tone della maxi tourer

ufficio-stampa

È proprio vero, anche i corpulenti amano cambiare il look. Vale per le persone e per le grandi moto come la Moto Guzzi California. La sorpresa più visibile allʼocchio è la nuova veste grafica a due toni, ma la California 1400 Touring S.E. è dotata anche di deflettori e schienalino per il passeggero integrato nel maniglione. Maquillage anche per il profilo della sella e i fianchetti laterali, con il grande serbatoio da 21 litri che sʼispira alle gloriose V7 e V850.

Per il resto è la California Touring di sempre, dedicata ai grandi viaggiatori. Possente forcella anteriore da 46 mm, proiettore col faro polielissoidale che include lʼilluminazione diurna a LED, i deflettori davanti nuovi e il classico parabrezza con i faretti supplementari verniciati in tinta con la carrozzeria. La parte posteriore dà unʼimpressione possente con i lucidissimi silenziatori in posizione orizzontale, che terminano in corrispondenza del parafango posteriore, plasmato sul maestoso pneumatico da 200 mm, mentre il duplice gruppo ottico a LED integra gli indicatori di direzione. Le valigie laterali da 35 litri sono lʼaccessorio indispensabile (e standard) di una moto come questa.

Nella dotazione della California 1400 Touring S.E. è previsto anche il Cruise Control e il sistema di controllo della trazione MGCT, che può essere settato su tre livelli d'intervento per innalzare la sicurezza attiva senza pregiudicare prestazioni e piacere di guida. Il motore resta il possente big bore da 1380 cc, a gestione elettronica col sistema Ride-by-wire multimappa che permette di scegliere tra tre mappature di gestione del motore: Turismo, Veloce e Pioggia. I prezzi della Moto Guzzi California 1400 Touring S.E. partono da 20.190 euro.

Espandi