LA TENDENZA

Da Affleck-Garner a Stefani-Rossdale: le coppie vip scoppiano

Negli ultimi mesi tante star si sono dette addio e chi resiste, com Will Smith e Jada Pinkett, deve difendersi dai pettegolezzi

© tgcom24|

Se persino i Muppets divorziano, allora non c'è più alcun dubbio: la tendenza del 2015 tra le celebrità è la separazione. Da Ben Affleck e Jennifer Garner a Gwen Stefani e Gavin Rossdale, le coppie del mondo dello spettacolo stanno scoppiando una dopo l'altra dopo anni di felice matrimonio, mentre chi resiste, come Will Smith e Jada Pinkett, deve fronteggiare il gossip che li vorrebbe a un passo dall'addio.

A volte c'è di mezzo la tata, come per "Ben&Jen", come gli americani hanno affettuosamente chiamato Affleck e Garner per i 10 anni in cui sono stati marito e moglie. Altre, sono solo le "differenze inconciliabili", come quelle di cui si sono accorti dopo 13 anni di matrimonio Gwen Stefani e Gavin Rossdale.

Le coppie vip, sposate e non, sono sempre scoppiate con straordinaria naturalezza, ma negli ultimi tempi i comunicati in cui le star annunciano la separazione e promettono di fare di tutto per non far soffrire i loro figli, stanno diventando quotidianità. Negli ultimi mesi sono state così tante che i tabloid di gossip si sono lasciati prendere dall'euforia, facendo saltare anche coppie che a separarsi con ci pensano proprio. Così Will Smith è stato costretto a smentire, peraltro duramente, la notizia del suo accordo di divorzio multimilionario da Jada Pinkett e Halle Berry ha dovuto giustificarsi pubblicamente perché era stata pizzicata senza la fede: l'aveva solo persa.